Poiché il forum esiste in quanto posto dove potersi esprimere il più liberamente possibile, facciamo presente che esso potrebbe contenere materiale in grado di disturbare alcune persone. Pertanto, si sconsiglia una partecipazione al forum da parte di persone inferiori ai quattordici anni. Tuttavia, questo non è un divieto perentorio, ma più un invito alla cautela da parte dei visitatori. Detto questo, lo staff non si assume nessuna responsabilità nel caso un minore di 14 anni dovesse partecipare al forum. La stessa cosa vale ovviamente per gli utenti che posteranno materiale sensibile.
marumarumai!Non ce la facevo a non inserire ponygon nella mia firma è troppo bello e divertente anche nel Manga/Anime.A chiunque me lo voglia rubare sappia che mi deve dare i credits perchè l'idea è mia e solo mia...Comunque se lo volete veramente sapere io sono Ponygon e vi marumaizzo tutti quanti se non la smettete di guardare la mia firma.Inoltre questa Gif è sotto alcuni copiright riguardanti la pubblica istruzione di alcuni bambini dementi. Contest vinti : x Gift : x